orientamento gratuito al

trucco
permanente

Descrizione Corso 

Prima di scegliere Prova e informati “gratis” e valuta. 

VALUTA LA PROFESSIONE

Per la prima volta una scuola di formazione, inizia il percorso didattico GRATUITAMENTE. In questa giornata ti sarà possibile veri care la tua attitudine a questa disciplina senza investire troppo tempo e SENZA IMPEGNO! 

VALUTA L’AZIENDA

 Accademia Biotek annovera ben 59  sedi nel mondo. Oltre 40 Professionisti lavorano giornalmente per farti diventare quello che hai scelto di essere: una tecnica del trucco permanente di successo consolidata nel tempo! 

 Questi professionisti trattano ogni anno centinaia di clienti finali e sono a tua disposizione per spiegarti nel dettaglio cosa vuol dire e cosa devi fare per diventare come loro.

 VALUTA IL PROGRAMMA  

 Verifica di persona, passa una giornata in Accademia con i nostri professionisti e porta con te gli appunti relativi ai dubbi che ti sono rimasti; ti daremo delle certezze.

 I nostri docenti ti accompagneranno in un breve viaggio tra attrezzature e colori, partendo dai fondamenti del trucco permanente. Dopo questa giornata avrai sicuramente ricevuto tutte le informazioni che ti consentiranno di valutare se proseguire nel tuo percorso professionale. Lavorare subito su materiale sintetico ti aiuterà ad individuare la tue capacità artistiche e tecniche o a valutare l’acquisto delle prestigiose attrezzature Biotek.

 VALUTA LE ATTREZZATURE 

 Questi incontri sono anche indirizzati a chi ancora non utilizza attrezzatura Biotek, pur lavorando da tempo.

Il confronto diretto con l’azienda ti permetterà di provare tutti i dermografo della gamma Biotek e conoscere l’intera gamma degli oltre cento colori a disposizione.

Biotek Laurita Ricci ritira il tuo usato e rateizza il pagamento

 In questa occasione moltissimi professionisti si sono “innamorati” di MAESTRO il nuovo gioiello tecnologico di casa Biotek. Se dovessi vivere anche tu la stessa esperienza… non preoccuparti: Biotek Laurita Ricci ti viene incontro, supervalutando il tuo usato e rateizzando il pagamento!

 Accademia investe su di te, tu investi 1 giorno del tuo tempo.

 Probabilmente quando leggerai questo capitolo, sarai già disorientata, avrai sentito altre scuole o professionisti e non saprai deciderti su quale scuola sarà più adatta a te.

 L’orientamento è una giornata che Accademia ti regala per consentirti di fare una scelta consapevole. Troppe volte abbiamo visto allievi rivolgersi a strutture o professionisti che non hanno mantenuto quanto promettevano. Il risultato è sempre stato una perdita di tempo e di soldi. Per diventare un professionista occorre una struttura che faccia solo questo e che sia specializzata nell’insegnamento.

Se in calendario non dovessi trovare la giornata di orientamento, chiama gli uffici di Firenze o di Padova e fissa un ORIENTAMENTO INDIVIDUALE: la nostra Responsabile della Formazione ti dedicherà tutto il tempo di cui hai bisogno per decidere del tuo futuro. Non solo riceverei le risposte a tutte le tue domande, ma potrai provare su pelle sintetica le attrezzature  della gamma Biotek 

L’orientamento gratuito è valido anche per chi ha inizialmente fatto delle scelte che non hanno colmato le aspettative e, per questo, hanno deciso di affidarsi al produttore n. 1 nel mondo del Trucco Permanente, nonché garanzia del made in Italy: Biotek!

Non avere timore e investi sul tuo futuro chiamando il numero 055 4630759 oppure 049 4906514, troverai cordialità  e competenza!

Programma

  • Parlerai con un esperto
  • Risponderemo a tutte le tue domande
  • Ti faremo fare dei test per valutare insieme se sei predisposta al Trucco Permanente
  • Ti spiegheremo il percorso didattico di Accademia
  • Ti faremo provare le attrezzature con cui farai il corso
  • Ti faremo un preventivo personalizzato
  • Valuteremo la tua attrezzatura, se disponi già di una
  • Valuteremo il ritiro del tuo usato, se lo desideri

Perchè fare questo corso?
L’offerta formativa nel mondo del Trucco Permanente è sempre più vasta e variegata. Per poter scegliere con criterio bisogna poter provare. Cosa c’è meglio di qualche ora in Accademia? Insieme ad un responsabile potrai provare le apparecchiature, porre tutte le domande che vorrai e ottenere risposte e soluzioni.