specializzazione

eye liner
Color&Smoke

con “live”

Descrizione Corso

Colorato, glamour? O semplicemente raffinato ed elegante?

Il trucco permanente degli occhi ha raggiunto risultati così tecnicamente avanzati che non c’è più limite alla fantasia, se non quello dettato da rigide regole biologiche e strutturali, che bisogna conoscere alla perfezione prima di eseguire un trucco semipermanente agli occhi.

Per chi cerca:

      • Trucco occhi marroni
      • Trucco occhi castani
      • Trucco occhi verdi
      • Trucco occhi azzurri

Per chi desidera:

      • Imparare a truccarsi gli occhi
      • Essere truccata bene sempre
      • Trucco occhi nero ( Smokey eyes)

A chi non “sa” o “non ha voglia” di truccarsi tutte le mattine
O meglio ancora a chi “è abituata” ad un trucco giornaliero, più o meno importante
Ed infine – ma non per importanza…anzi! – a chi “per raggiunti limiti di…età” non ha più facilità ad eseguire un make up giornaliero abbastanza preciso…

Programma

Nel programma del Focus è prevista in mattinata, la spiegazione teorica con approfondimento anatomico e fisiologico della zona perioculare. seguirà la spiegazione della metodica e l’applicazione pratica su supporto sintetico da parte delle corsiste, piacevolmente spezzata da un coffee break.

Seguirà la pausa pranzo a base di gustose e leggere specialità toscane.

Nel pomeriggio le partecipanti assisteranno ad un Masterclass eseguito dalla Master Teacher su una modella. In contemporanea proseguiranno le esercitazioni su supporto sintetico, sul quale potranno riprodurre, tutta la procedura che la Master Teacher, effettuerà in diretta sulla modella.

Concluderemo il corso con la consegna degli Attestati di Partecipazione

Il termine delle lezioni è previsto intorno alle ore 18.

Perchè fare questo corso?
Poter assistere ad un’ esecuzione “Live” su modella, eseguita dalla Master Teacher, permette alla corsista di carpire molti segreti del mestiere che diversamente sono difficili da apprendere con una tecnica così evoluta e raffinata.